Avrai sentito dire spesso che chi guadagna sul serio grosse cifre su internet è perchè ha creato una mailing list, e vende col così chiamato pilota automatico…
Vediamo concretamente quanto c’è di vero..
Bisogna sicuramente ammettere che avere una mailing list ti offre una serie di vantaggi non indifferenti…
Infatti un sistema del genere ti consente di riciclare letteralmente il tuo traffico è guadagnare di più da esso. Non solo, ti consente anche di stabilire con la gente che ti segue un interazione più umana, e basata sulla fiducia.
Inoltre ti da il vantaggio di poter ricontattare i tuoi lettori come e quando ti pare, con il semplice invio di un email. In più una mailing list è a tutti gli effetti lo strumento più potente per promuovere tuoi prodotti o quelli di altri.
Ma il più grande vantaggio nell’avere una mailing list (in ogni nicchia che affronterai) consiste nella possibilità di automazione che ti consente. Infatti una volta impostata a dovere la macchina di marketing, questa genererà profitti automatici negli anni a venire. Raramente puoi trovare di meglio di questo nel mondo del internet business.
ALLORA DOVE STA LA FREGATURA?
La fregatura è che ancora oggi non esistono tutorial seri e guide chiare in lingua italiana sul percorso corretto da intraprendere per creare buone mailing list, che producono soldi… e soprattutto senza spillarti un capitale!
..a questo punto la domanda sorge spontanea…
Qual è la strategia chiave per creare la tua mailing list nel modo più rapido, automatizzato ed efficace possibile?
Semplice, creare una tua Squeeze Page ad alta conversione, che sia la porta di ingresso di tutta la tua attività, per poter amplificare i tuoi risultati sul lungo termine e garantirti guadagni duraturi a vita.
Sono sicuro che avrai già sentito il termine "Squeeze Page" prima di oggi. Ma se ancora non ne sei al corrente le Squeeze Page stanno invadendo tutto il web come una tempesta in questi ultimi mesi…
E per una buona ragione.. Chiara e semplice…e … Producono Soldi!
E una volta che sono Impostate … continuano a produrre soldi più e più volte … con poco o nessuno sforzo aggiuntivo (tra poco ti spiegherò come sia possibile).
La cosa interessante è che questi segreti oggi sono stati rivelati al grande pubblico, infatti trovi tutto spiegato su come iniziare accedendo a questa pagina: Il Segreto delle Queeze Page
Spero come sempre di averti fornito un informazione utile e interessante
Se vuoi commentare questo articolo o esprimere le tue opinioni lascia pure un messaggio qui sotto
Buon business
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork |
Corsi Gratis - Ti possono interessare ? | ||
Articoli Simili: |
23 Febbraio 2011, alle 07:56
Grazie Stefano
i tuoi interventi sono,come sempre chiari,intelligenti,concisi.
Ne vedo tante su Internet e ne sento ancor più.
Alla fine il mio maestro sei tu….e pensa che non ho ancora speso un soldo per i miei probabili business…
Dovrò farlo,ma di questi tempi,lo sai, bisogna andarci piano.
23 Febbraio 2011, alle 23:41
Ti ringrazio Gloria per quello che dici. B’è come insegno nei miei corsi appena incominci ad investire seriamente in prodotti seri e affidabili vedrai sicuramente incredibili opportunità. Fidati te lo dice uno che all’inizio era scettico come te ma che poi ha investito circa 10.000 euro in un solo anno in formazione e software. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti 🙂
24 Febbraio 2011, alle 08:37
Ma a me sembrano tanti 10000 euro!
Io non li ho.Ne guadagno pochi più di cosi’ in un anno!
🙁
24 Febbraio 2011, alle 14:14
Si capisco perfettamente Gloria, tuttavia non li ho spesi tutti insieme ma piano piano. E la cosa che mi permesso di fare questa spesa è stato il fatto che ogni euro che investivo in formazione riuscivo a guadagnarne 2 o 3 quindi più investivo più riuscivo a guadagnare.